Contattaci
(+39) 045.206 0937
Orari di apertura
09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Scrivici
info@siramed.it
Assistenza è interventi rapidi e risolutivi, nella massima trasparenza.
La qualità dei prodotti e del servizio che offriamo ci rende uno dei migliori fornitori nel panorama radiologico italiano. Non solo affianchiamo i clienti nelle scelte importanti orientando i loro acquisiti in base alle specifiche esigenze, ma li supportiamo al meglio anche nel lavoro quotidiano. Ogni apparecchiatura elettromedicale da noi distribuita viene installata, manutenuta e controllata. Per garantire il massimo dell’efficienza in ognuna di queste fasi il nostro personale viene formato direttamente dai produttori delle strumentazioni, tramite approfonditi corsi di specializzazione. Una statistica da noi effettuata sulle apparecchiature vendute dimostra fermi macchina inferiori al 0,3% annuo, tempi di risposta entro 8 ore lavorative dalla chiamata e reperibilità di tutte le parti di ricambio entro 48 ore. E’ proprio per assicurare questi rapidi tempi di risoluzione delle problematiche che tutti i nostri centri dispongono delle principali parti di ricambio. Siamo convinti che il servizio post-vendita sia alla base del successo di un’azienda, in quanto spesso si generano situazioni di disservizio dovute ad una cattiva pianificazione organizzativa. Abbiamo così pensato di potenziare questo aspetto, con la creazione di una struttura di supporto post-vendita capillare su tutto il territorio italiano, in grado di soddisfare subito ogni esigenza (interventi su chiamata, contratti di manutenzione, visite di controllo, etc.).

I nostri centri di assistenza tecnica garantiscono:
  • assistenza diretta: montaggio del dispositivo, l’assistenza in loco, manutenzioni ordinarie, validazioni ecc.;
  • assistenza presso il nostro laboratorio: per ridurre i tempi e i costi nel caso in cui l’apparecchiatura debba essere assistita fuori dallo studio, essa non dovrà più essere spedita in azienda, ma presso il centro della zona.
  • ricambistica e materiali di utilizzo: tutti i nostri centri hanno diretta disponibilità di tutti i materiali di consumo e ricambistica originali;
  • servizi personalizzati: i centri offrono validazioni, assistenze programmate, controlli periodici, abbonamenti tecnici ecc.;
  • trasparenza: i centri applicano tariffe chiare e invariate su tutto il territorio nazionale
Elenco dei centri assistenza convenzionati:
  Piemonte / Valle d'Aosta
Tecnomedica di Petito
Sipar
  Liguria
Tecnoray RX
  Lombardia
Sipar
  Veneto / Trentino Alto Adige / Friuli Venezia Giulia
3 Tem
  Emilia Romagna
Ing. Burgatti
  Marche
Hi Med di Barocci Rossano
  Umbria
Dontotec Group
  Abruzzo / Molise
Pardi Roberto
  Toscana
Marzocchi
  Lazio
Dentservice
  Campania
Mivimid
  Calabria
Gieffe Elettromedicali
  Puglia / Basilicata
Executive Service
  Sicilia
Meditech
  Sardegna
Medical Service
Per chiamate di assistenza contattare il numero unico 045.2060937 oppure inviare e-mail a: service@siramed.it
Richiedi un preventivo personalizzato.
Lascia i tuoi contatti, analizzeremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto.
Contattaci
Sira Srl

Sede Legale
Via E. Fermi, 253
36100 Vicenza VI

Sede operativa
Viale dell' Industria, 14
37135 Verona VR

t. 045.2060937
f. 045.2581537
m. info@siramed.it

p.iva 03675520245